L'Unione Sarda - Frenata sull'attaccante Kiliçsoy

"Folorunsho in rossoblù. Kiliçsoy ora l'obiettivo". Questo il titolo nella prima pagina de L'Unione Sarda. Nella prima sportiva: "Frenata sull'attaccante Kiliçsoy". Il giovane del Besiktas era a un passo dall'accordo, il Cagliari segue anche altre punte. Folorunsho è un calciatore rossoblù, attende i nuovi compagni (con Radunovic) nel centro di Assemini.
La trattativa tra Cagliari e Beşiktaş per Semih Kiliçsoy subisce un rallentamento. Il giovane attaccante classe 2005, al centro delle attenzioni del club rossoblù, è stato impiegato nella serata di giovedì nella gara d’andata del secondo turno preliminare di Europa League contro lo Shakhtar Donetsk.
Il tecnico norvegese Solskjær ha preferito iniziare la sfida puntando su Tammy Abraham come riferimento offensivo. L’ex attaccante di Milan e Roma, oggi in forza al club di Istanbul, ha ripagato la fiducia del suo allenatore trovando la via del gol.
Kiliçsoy è subentrato soltanto all’81’, quando il punteggio era già fissato sul 3-1 in favore degli ucraini, senza riuscire a cambiare il corso della gara nei pochi minuti a disposizione.
In attesa della gara di ritorno, che si disputerà la prossima settimana, il Cagliari resta alla finestra. L’interesse per il giovane talento turco rimane concreto: il direttore sportivo Guido Angelozzi ha avanzato una proposta al Beşiktaş per un prestito con diritto di riscatto fissato a 12 milioni di euro. Una cifra importante, per un profilo considerato tra i più promettenti del calcio turco.