L'Unione Sarda - Il braccio di ferro per Prati

L'Unione Sarda - Il braccio di ferro per PratiTUTTOmercatoWEB.com
© foto di Daniele Buffa/Image Sport
giovedì 10 agosto 2023, 09:30Rassegna stampa
di Redazione TuttoCagliari

"Il braccio di ferro per Prati", titola stamattina L'Unione Sarda, che fa il punto sull'intrigo di mercato che coinvolge Spal, Cagliari e Palermo. Sardi e siciliani sono sicuri di aver in mano il giocatore: i primi, forti di un presunto accordo con il club estense, i secondi dell'intesa raggiunta con il giocatore. 
A Ferrara - scrive Alberto Masu - strizzano l'occhio al Palermo, che nei giorni scorsi messo sul piatto una proposta da 5 milioni, senza bonus, per il gioiellino di Ravenna.

Nelle ultime si è parlato di un'intesa già raggiunta tra i due club. 
Ma la partita non sembra chiusa, perchè il Cagliari ha il sì del giocatore che vorrebbe trasferirsi alla corte di Claudio Ranieri, con tanto di salto di categoria. Contatti tra Cagliari e Prati che avrebbero infastidito il presidente Tacopina, che comunque adesso attende un rilancio da parte dei rossoblù.