L'Unione Sarda - Tre gol nel test a Temù, stasera la festa in piazza

L'Unione Sarda - Tre gol nel test a Temù, stasera la festa in piazzaTUTTOmercatoWEB.com
© foto di www.imagephotoagency.it
Oggi alle 07:45Rassegna stampa
di Redazione TuttoCagliari

Prosegue il ritiro estivo del Cagliari in Alta Val Camonica, dove la squadra ha completato ieri il quinto giorno di preparazione con un allenamento congiunto insieme a una selezione locale. La sessione - riporta L'Unione Sarda - si è conclusa con una breve partitella suddivisa in due tempi da quindici minuti, durante la quale sono andati a segno Deiola, Felici e Borrelli.

Ancora lavoro differenziato per Gaetano e Pavoletti, che continuano a seguire un programma personalizzato. Entrambi dovrebbero proseguire su questa linea per l’intera durata del ritiro. Intanto, ha raggiunto il gruppo anche Antonio Romei, consulente legale e membro del consiglio d’amministrazione del club.

Oggi i rossoblù sono attesi da una nuova giornata intensa con doppia seduta di allenamento. In serata, alle ore 21, è prevista la tradizionale festa rossoblù: nella suggestiva piazza XXVII Settembre di Ponte di Legno, la squadra incontrerà i tifosi in un momento di condivisione tra campo e passione.