La Cremonese insidia il Cagliari per Dossena ed è in pole per Marianucci

La Cremonese insidia il Cagliari per Dossena ed è in pole per MarianucciTUTTOmercatoWEB.com
© foto di www.imagephotoagency.it
Oggi alle 11:00Rassegna stampa
di Redazione TuttoCagliari

Secondo quanto riportato dal Corriere dello Sport, il Cagliari è al lavoro per rinforzare la difesa e sta valutando in queste ore un profilo ben preciso: un centrale destro, con esperienza ma ancora prospettiva, da acquistare a titolo definitivo e non tramite prestito. L’intenzione del club rossoblù è quella di intervenire subito, cercando di chiudere l’operazione già nelle prime battute della sessione di mercato.

Tra le ipotesi esplorate c’era anche quella legata al ritorno di Alberto Dossena (27 anni), ma il giocatore è finito nel mirino di altre società, in particolare della Cremonese, che a gennaio vuole aggiungere almeno un difensore alla propria retroguardia. In questo scenario si inseriscono anche i nuovi contatti dei lombardi per Luca Marianucci (21 anni), centrale di proprietà del Napoli e già seguito dal Torino: al momento, la squadra di Nicola sembra in netto vantaggio nella corsa.

Intanto, in casa rossoblù si registra il rientro di Alen Sherri (28 anni), tornato in Sardegna dopo l’interruzione del prestito con il Frosinone.