La Nazione - Pezzella, frenata con la Cremonese: si riapre il fronte per Torino, Cagliari, Sassuolo e Pisa

La Nazione - Pezzella, frenata con la Cremonese: si riapre il fronte per Torino, Cagliari, Sassuolo e PisaTUTTOmercatoWEB.com
© foto di www.imagephotoagency.it
Oggi alle 09:00Rassegna stampa
di Redazione TuttoCagliari

Il futuro di Giuseppe Pezzella resta lontano da Empoli, ma la destinazione Cremonese non appare più così certa come nei giorni scorsi. La trattativa tra il club toscano e quello grigiorosso ha subito un rallentamento, non tanto per la cifra – vicina ai 2 milioni di euro – che l’Empoli dovrebbe incassare, quanto piuttosto per alcune complicazioni legate agli aspetti contrattuali del giocatore. E' quanto riporta stamattina La Nazione. 

A ostacolare l’affare sarebbero le richieste economiche e i bonus previsti nell’intesa tra il terzino sinistro e la società lombarda. Diverso, invece, il caso di Alberto Grassi, il cui trasferimento a Cremona – sotto la guida dell’ex tecnico Nicola – non ha richiesto esborsi economici da parte del club.

In questo scenario di incertezza, potrebbero tornare alla carica altre società che avevano già mostrato interesse per Pezzella: tra queste figurano Torino, Cagliari, Sassuolo e Pisa, tutte pronte a valutare l’opportunità se l’operazione con la Cremonese dovesse definitivamente saltare.