La Nazione - Pezzella, frenata con la Cremonese: si riapre il fronte per Torino, Cagliari, Sassuolo e Pisa

Il futuro di Giuseppe Pezzella resta lontano da Empoli, ma la destinazione Cremonese non appare più così certa come nei giorni scorsi. La trattativa tra il club toscano e quello grigiorosso ha subito un rallentamento, non tanto per la cifra – vicina ai 2 milioni di euro – che l’Empoli dovrebbe incassare, quanto piuttosto per alcune complicazioni legate agli aspetti contrattuali del giocatore. E' quanto riporta stamattina La Nazione.
A ostacolare l’affare sarebbero le richieste economiche e i bonus previsti nell’intesa tra il terzino sinistro e la società lombarda. Diverso, invece, il caso di Alberto Grassi, il cui trasferimento a Cremona – sotto la guida dell’ex tecnico Nicola – non ha richiesto esborsi economici da parte del club.
In questo scenario di incertezza, potrebbero tornare alla carica altre società che avevano già mostrato interesse per Pezzella: tra queste figurano Torino, Cagliari, Sassuolo e Pisa, tutte pronte a valutare l’opportunità se l’operazione con la Cremonese dovesse definitivamente saltare.