La Nuova Sardegna - Cagliari, a Como vietato sbagliare: l'obiettivo è festeggiare la salvezza. Pavoletti e Gaetano ok, dubbio Coman

"Cagliari, a Como vietato sbagliare: l'obiettivo è festeggiare la salvezza". Così. titola nelle pagine sportive La Nuova Sardegna. Rossoblù al completo per la trasferta di sabato, ci sarà anche Pavoletti.
Secondo il quotidiano sassarese, il capitano e Gianluca Gaetano saranno sicuramente a disposizione al Sinigaglia, nonostante gli acciacchi. Indisponibile certo solo Yerry Mina, mentre permane qualche dubbio su Florinel Coman, che sta svolgendo un lavoro differenziato. L'obiettivo dei rossoblù è quello di strappare un risultato positivo in riva al lago per chiudere il discorso salvezza. Ma non sarà certo una passeggiata, visto che gli uomini Fabregas arrivano da cinque vittorie consecutive che sono valse l'attuale decimo posto in classifica.
Come sottolinea Enrico Gaviano, tuttavia, il Cagliari potrebbe centrare l'obiettivo salvezza anche in caso di sconfitta a Como, con la complicità di alcuni risultati favorevoli: se il Venezia perdesse in casa contro la Fiorentina e l'Empoli non riuscisse a battere nello scontro diretto il Parma.