La Nuova Sardegna - Cagliari, tour de force con 4 partite in due settimane. Ma Pisacane avrà un Pavoletti in più

La Nuova Sardegna - Cagliari, tour de force con 4 partite in due settimane. Ma Pisacane avrà un Pavoletti in piùTUTTOmercatoWEB.com
© foto di www.imagephotoagency.it
Oggi alle 11:00Rassegna stampa
di Redazione TuttoCagliari

Il calendario non concede pause al Cagliari, chiamato a un ciclo ravvicinato di sfide decisive. Dopo la vittoria ottenuta contro il Parma, i rossoblù scenderanno in campo mercoledì sera al “Via del Mare” contro il Lecce (ore 20.45). Seguirà martedì 23 l’impegno di Coppa Italia all’Unipol Domus contro il Frosinone (ore 17) e, infine, sabato 27 la sfida casalinga di campionato con l’Inter (ore 20.45). In totale, quattro partite nell’arco di due settimane.

Fabio Pisacane avrà dunque bisogno di tutta la rosa e dall’infermeria arrivano notizie incoraggianti. Nella seduta di ieri al centro Crai di Assemini è tornato ad allenarsi parzialmente con i compagni anche Leonardo Pavoletti. Il capitano rossoblù, reduce da un intervento di artroscopia al ginocchio sinistro lo scorso maggio, sta completando il percorso di recupero e potrebbe presto tornare tra le opzioni offensive dell’allenatore.

Situazione diversa invece per Zito Luvumbo e Boris Radunovic: entrambi hanno svolto lavoro personalizzato e non saranno della partita a Lecce, né con ogni probabilità in Coppa Italia. L’obiettivo realistico per rivederli in campo sembra essere la gara interna contro l’Inter.