La Nuova Sardegna - Folorunsho in arrivo, chiusa la trattativa col Napoli. Già oggi a Ponte di Legno?

"Folorunsho in arrivo, chiusa la trattativa col Napoli". Così aprono le pagine sportive de La Nuova Sardegna.
Michael Folorunsho è pronto a diventare ufficialmente un nuovo giocatore del Cagliari. Il centrocampista, reduce dall’esperienza con il Napoli, si sottoporrà oggi alle visite mediche propedeutiche alla firma del contratto, che precederà l’annuncio ufficiale da parte del club sardo.
Se i tempi verranno rispettati, Folorunsho potrebbe raggiungere già in serata la squadra a Ponte di Legno, proprio in concomitanza con l’ultima giornata di ritiro. Un tempismo perfetto per aggregarsi al gruppo rossoblù in vista della trasferta di Linz, dove domani è in programma l’amichevole internazionale contro il Galatasaray. Un suo impiego in campo, però, appare improbabile: il calciatore dovrà prima ritrovare la condizione atletica e inserirsi nei meccanismi di squadra.
Con il Napoli l’accordo è stato definito nei dettagli: prestito con diritto di riscatto fissato a 8 milioni di euro. Un’operazione che conferma i rapporti sempre più solidi tra il presidente Aurelio De Laurentiis e la dirigenza del Cagliari, dopo i trasferimenti di Gaetano e Caprile. Ora è il turno di Folorunsho.