La scelta di Chivu, Corsport: "Perisic, ora sì"
"Perisic, ora sì". Così apre il Corriere dello Sport. La scelta di Chivu. Alle 20:45 arriva il Pisa: Marotta prepara il ritorno a Milano di Ivan. L’Inter avanza, il Psv resiste. Ausilio cerca l’accordo: l’affare potrebbe sbloccarsi se il club olandese dovesse uscire dalla Champions. Cristian in pressing: ha bisogno di un esterno destro.
"Uomini e Pupi. Intervista a Zanetti. Quattro presidenti, 28 allenatori, il triplete: parla il filo che unisce gli ultimi 30 anni di Inter. «Ronaldo il Fenomeno fermò un aereo per il Brasile, Maradona in bermuda a Milano con la temperatura sotto lo zero». E poi Messi, Mourinho, Simoni, Moratti e Marotta.
Taglio alto: "En-Nesyri alla Juve: il contratto è pronto". Blitz di Ottolini a Istanbul. Trattativa in chiusura col Fenerbahçe. Tre milioni subito e altri 17 in estate per avere la punta a titolo definitivo.
"Napoli, che scatto: preso Giovane". Lucca. Lang salutano Conte. Intesa col Verona: a disposizione per la Juve. L’ex Udinese al Nottingham e l’olandese al Gala: 65 milioni se verranno riscattati.
Taglio basso: "Pisilli super, la Roma entra nel G8". Stoccarda battuto 2-0: Gasp è sesto.
"Dallinga e Rowe: Bologna ai playoff". Ripresa super: dallo 0-2 al 2-2 con il Celtic.