La Stampa - Primavera, Toro ancora ko: è penultimo con Cagliari, Napoli e Lecce

Epilogo amaro per la Primavera del Torino, sconfitta al 93’ dal Sassuolo al “Mazzola” di Orbassano. I ragazzi di Fioratti hanno visto sfumare un prezioso punto nei secondi finali, quando Costabile ha trovato il gol del definitivo 2-1 con una conclusione al volo da fuori area.
Il match si era messo in salita già al 30’ del primo tempo, con il vantaggio emiliano firmato da Kulla. Nella ripresa, però, i granata erano riusciti a reagire trovando il pareggio dal dischetto con il capitano Gabellini, che aveva riacceso le speranze.
Il gol nel recupero ha reso vano lo sforzo della squadra, che resta così in una situazione complicata di classifica: dopo appena quattro giornate, il Genoa guida il campionato con 10 punti, mentre il Torino rimane penultimo insieme a Napoli, Lecce e Cagliari. Peggio ha fatto soltanto la Cremonese, ancora più indietro in graduatoria.
Una partenza in salita che obbliga i granata a invertire al più presto la rotta per non restare invischiati nella zona bassa della classifica.
Classifica: Genoa 10, Parma e Atalanta 8, Roma, Hellas Verona, Bologna, Frosinone, Fiorentina e Sassuolo 7, Monza, Lazio e Milan 6, Cesena e Inter 5, Juventus 4, Napoli, Torino, Lecce, e Cagliari3, Cremonese 0.