Liberali, Sassuolo e Como in vantaggio. Cagliari e Bologna inseguono
Mattia Liberali continua ad attirare l'interesse di diversi club italiani in vista della prossima stagione. Secondo quanto riportato dal Corriere dello Sport, al momento sarebbero Sassuolo e Como le società maggiormente avanti nella corsa al giovane trequartista classe 2007.
Liberali, Sassuolo e Como in pole
Il fantasista diciannovenne viene considerato uno dei prospetti più interessanti del panorama nazionale e il suo nome è finito da tempo sui taccuini di numerose squadre. Oltre alle due società attualmente in prima fila, anche Cagliari e Bologna seguono con attenzione l'evoluzione della situazione.
Clausola da 6 milioni e concorrenza elevata
A rendere particolarmente interessante l'operazione è la presenza di una clausola rescissoria fissata a 6 milioni di euro, cifra che potrebbe consentire ai club interessati di affondare il colpo senza dover affrontare una trattativa particolarmente complessa.
Futuro da decidere nelle prossime settimane
La concorrenza resta comunque elevata e le prossime settimane potrebbero risultare decisive per definire il futuro del giovane talento, destinato a essere uno dei nomi più seguiti di questa sessione di mercato.
