Pisacane alle prese con gli indisponibili. Il Corsport: "Cagliari, l’infermeria si è riempita"

"Cagliari, l’infermeria si è riempita", è il titolo nelle pagine interne del Corriere dello Sport. La grana. Pisacane alle prese con gli indisponibili.
Durante il test in famiglia, Alessandro Di Pardo ha dovuto fermarsi per un affaticamento al polpaccio destro, aggiungendosi così all’elenco degli infortunati. E per la prossima sfida casalinga contro il Bologna, in programma domenica all’Unipol Domus, il tecnico potrebbe dover affidarsi più al parere dei medici che alla lavagna tattica.
Pisacane deve fare i conti con altri problemi muscolari: non è certo nemmeno il recupero di Yerry Mina, uscito acciaccato dalla gara di Udine (distrazione al soleo del polpaccio). Restano ai box anche Gaetano, Rodríguez, Rog, Pintus, Zappa e Radunović, che seguono programmi personalizzati di recupero.
Una situazione complessa, soprattutto nel reparto difensivo, dove Pisacane e il vice Murelli stanno lavorando per trovare soluzioni d’emergenza. Nonostante le difficoltà, lo spirito del gruppo resta alto e il tecnico continua a trasmettere fiducia. La corsa salvezza è appena iniziata, ma il Cagliari ha già dimostrato di avere la mentalità giusta per combattere fino in fondo.