Poker alla Reggiana, La Repubblica BA: "E' stato il Bari più bello". La pagella di Cavuoti

Poker alla Reggiana, La Repubblica BA: "E' stato il Bari più bello". La pagella di CavuotiTUTTOmercatoWEB.com
© foto di Nicola Ianuale / TuttoSalernitana.com
Oggi alle 08:45Rassegna stampa
di Redazione TuttoCagliari

“'È stato il Bari più bello' su morale e classifica con il poker alla Reggiana". Così titola l'edizione barese de La Repubblica, dopo il successo dei pugliesi per 4-1.

Il successo rappresenta una risposta importante dopo la pesante sconfitta subita la settimana precedente contro il Pescara.

La squadra pugliese ha mostrato determinazione e qualità, ritrovando fiducia e continuità in un momento delicato della stagione. Il bilancio recente parla chiaro: tre vittorie nelle ultime quattro gare e dieci punti raccolti negli ultimi cinque turni, numeri che riaccendono le ambizioni di permanenza in categoria.

Nonostante il successo, la classifica resta complessa. Il Bari occupa attualmente la zona playout, ma il risultato ottenuto consente di guardare con maggiore ottimismo alle prossime sfide, in attesa degli esiti delle partite delle dirette rivali nella lotta per evitare la retrocessione.

Cavuoti, entrato al 20' del secondo tempo ha preso 6 in pagella: "Un paio di buone percussioni ma anche lo spreco del potenziale 5-0"