Qui Verona - Al-Musrati ancora out, Gagliardini titolare con il Cagliari. Da valutare il ritorno di Harroui

Qui Verona - Al-Musrati ancora out, Gagliardini titolare con il Cagliari. Da valutare il ritorno di HarrouiTUTTOmercatoWEB.com
© foto di www.imagephotoagency.it
Oggi alle 10:15Rassegna stampa
di Redazione TuttoCagliari

L’Hellas Verona continua la preparazione in vista della delicata trasferta contro il Cagliari, ma Paolo Zanetti dovrà ancora fare a meno di Moatasem Al-Musrati. Come riportato dal Corriere di Verona, il centrocampista libico, fermato da un problema muscolare all’inizio di ottobre, prosegue il percorso di recupero e potrebbe tornare a disposizione soltanto nei primi giorni di novembre.

In mezzo al campo, anche contro i sardi, spazio dunque ancora a Roberto Gagliardini, punto fermo della linea mediana. Restano invece da valutare le condizioni di Abdou Harroui, che ha ritrovato la panchina nella recente sfida con il Pisa dopo lo stop subito a settembre. L’olandese, in costante crescita sul piano fisico, potrebbe rientrare tra i titolari già nel prossimo match.

Il tecnico gialloblù attende quindi buone notizie dall’infermeria, consapevole che il recupero dei suoi uomini chiave sarà determinante per affrontare al meglio la seconda parte del girone d’andata.