Repubblica FI - Vlahovic, lo stop nei giorni più lunghi. Esame a Cagliari

Repubblica FI - Vlahovic, lo stop nei giorni più lunghi. Esame a CagliariTUTTOmercatoWEB.com
© foto di www.imagephotoagency.it
domenica 23 gennaio 2022, 10:45Rassegna stampa
di Redazione TuttoCagliari

La Repubblica edizione Firenze inquadra così il momento della Fiorentina: "Vlahovic, lo stop nei giorni più lunghi. Esame a Cagliari", titola il quotidiano. L’attaccante non ci sarà oggi (ore 12,30) Due positivi al Covid. Italiano: “Non vedo l’ora che si chiuda il mercato”.

Tra mercato, rumors e indiscrezioni alla fine Vlahovic finisce fuori dalla lista dei convocati per la sfida di oggi (ore 12,30) sul campo del Cagliari - scrive Matteo Dovellini -. Fuori dai convocati insieme a Saponara, mentre la Fiorentina comunica in una nota ufficiale che «due membri del gruppo squadra regolarmente vaccinati e asintomatici sono risultati positivi al Covid-19 ad un tampone eseguito» nel pomeriggio di ieri. Nessun caso legato al mercato, dunque. Anzi, semmai un problema non da poco per il tecnico Italiano e una squadra che dovrà fare a meno del suo bomber. Certo, il Cagliari è messo anche peggio a causa degli indisponibili positivi al Covid. Tanto che il tecnico dei sardi, Mazzarri, ieri ha annullato la conferenza stampa per sottoporsi insieme ai giocatori ad altri test.

Secondo il quotidiano, i viola scenderanno in campo con un 4-3-3 con Terracciano in porta: Odriozola, Milnkovic, Igor e Biraghi in difesa; Boanventura, Torreira e Castrovilli in mediana; Callejon, Piatek e Gonzalez in avanti.