Roma, allarme Vaz in vista del Cagliari. Il Messaggero: "E' in dubbio"

Roma, allarme Vaz in vista del Cagliari. Il Messaggero: "E' in dubbio"TUTTOmercatoWEB.com
Oggi alle 09:15Rassegna stampa
di Redazione TuttoCagliari

Decisioni quasi obbligate per Gasperini nella definizione della nuova lista UEFA della Roma. Le scelte sono state fortemente condizionate da assenze e movimenti di mercato, riporta il quotidiano Il Messaggero.

Restano fuori Artem Dovbyk, fermo per infortunio con tempi di recupero stimati fino ad aprile, e Bailey, rientrato all’Aston Villa dopo la fine della sua esperienza in giallorosso. Nella lista entrano invece i nuovi arrivati Zaragoza e Malen, subito inseriti nel progetto europeo della squadra.

L’ultimo nodo da sciogliere riguardava l’inserimento tra Robinio Vaz e Venturino. Alla fine l’allenatore ha optato per il primo, escludendo Angeliño. L’esterno spagnolo, infatti, non ha ancora recuperato la migliore condizione fisica e, sulla corsia sinistra, la Roma può contare su alternative come Tsimikas e Wesley, oltre a Rensch.

Vaz resta in dubbio per la prossima gara contro il Cagliari a causa di un affaticamento muscolare.

Per quanto riguarda il cammino europeo, la Roma tornerà in campo in Europa League direttamente a marzo per la fase degli ottavi di finale. L’andata è prevista in trasferta il 12 marzo, mentre il ritorno si giocherà allo stadio Olimpico il 19 marzo.