"Sant'Elia Caprile, pensaci tu. E' un Folo fluo". Le pagelle rossoblù de L'Unione Sarda

"Sant'Elia Caprile, pensaci tu. E' un Folo fluo". Così titola L'Unione Sarda nella sezione riservata alle pagelle rossoblù di Fabiano Gaggini. Aspettando il vero Esposito. Borrelli lotta e segna. Giornata da dimenticare per Zé Pedro. Deiola fa quel che può in difesa. Palla persa sanguinosa in avvio da Palestra. Pavoletti, riparte la sfida.
Secondo il quotidiano il migliore in campo è stato Elia Caprile, con 7,5: "In Nazionale continuano a non dargli l'importanza che merita e questo è abbastanza inspiegabile. Stavolta trova nei legni dei buoni alleati, para anche l'imparabile e sembra quasi ipnotizzarli, gli attaccanti friulani, quando se li ritrova vis-à-vis. Sant'Elia Caprile, pensaci tu".
Il peggiore, nonché unico insufficiente, Zé Pedro, "che ancora deve adattarsi ad un calcio diverso da quello che praticava in Portogallosino a un mese fa. Con Luperto in panchina, però, certi errori (compreso quello sul gol) fanno ancora più clamore".
Bene Borrelli con il 7, così come Obert e Folorunsho, entrambi da 6,5. Senza voto Mina (uscito per infortunio troppo presto), Cavuoti e Pavoletti (entrati nel finale). Per il resto, Palestra, Deiola, Prati, Felici, Esposito, Adopo, Di Pardo, Luvumbo e mister Pisacane prendono 6 in pagella.