Spalletti ha convinto il club, Tuttosport: "Devono rifare la Juve"
"Devono rifare la Juve", è il titolo che apre l'edizione odierna di Tuttosport. Spalletti ha convinto il club: così non si può tornare al top. Entro la sosta di marzo è previsto il nuovo contratto per il tecnico: il segnale di una prossima rivoluzione in base alle sue indicazioni. Troppi giocatori non sono all’altezza, anche sul mercato urge un salto di qualità. E sul campo bisogna reagire subito. Sollievo Bremer. Spiraglio per Vlahovic. Kelly denuncia: insulti razzisti.
Di spalla: "Scivolone Inter. Che figuraccia con i norvegesi. Pianto Italia". Nerazzurri presuntuosi, 3-1 Bodo, ottavi a rischio. Tre sconfitte su 3 per le nostre nei playoff di Champions. Anche l’ex milanista Hauge manda in tilt Chivu dopo l’1-1 di Esposito. Fischi a Bastoni, Lautaro ko e polemiche sul sintetico.
"Toro, piove sul bagnato: ciao Adams". Infortunio al soleo: 20 giorni. Ezio Rossi: «Anche nei tempi peggiori, prima di Cairo, qui c’era sempre qualcosa d granata, adesso no. Non è questione solo di risultati. Rischiamo di scomparire».
"Il Bologna vuol sentirsi ancora big. Viola a metà". L'altra Europa.
"Papera Maignan, Leao salva il Milan". Allegri espulso, sale solo a -7. Nico Paz (squalificato per la Juve) complica i sogni rossoneri di rimonta sull’Inter.