Spareggi Champions, la Juve a Istanbul. Tuttosport: "McKennie, Osi tu?"
"McKennie, Osi tu?". Questo il titolo che apre l'edizione odierna di Tuttosport. Spareggi Champions. La Juve a Istanbul con Wes centravanti. Nell’andata col Galatasaray di Osimhen (ore 18.45) non c’è David, infortunato: sarà l’americano multiuso a sostituirlo. «Per Spalletti gioco pure in porta. Il rinnovo? Spero di rimanere». La partita di Yildiz, profeta in patria. Terim: «È un’icona alla Del Piero». E Lucio attacca l’Inter: «Kalulu ha subito due torti, inaccettabile debba prendersi anche del bischero da Chivu».
"Marotta, ma cosa c’entra Cuadrado...". Lo scandalo di San Siro. Il presidente nerazzurro reagisce alle accuse, però scivola evocando un episodio del 2021: «La Juve andò in Champions grazie a una simulazione. Bastoni ha sbagliato, ma basta con la gogna mediatica. Saviano? Non so chi sia».
"Meno veleni, più riforme", l'editoriale di Guido Vaciago
"Atalanta senza paura davanti al muro giallo". Stasera a Dortmund.
"Contestazione Baroni flop. Incubo Serie B, Cairo alle corde". Mai così solo: il presidente granata è deluso anche dall’allenatore. Male pure i nuovi arrivi. E la situazione può precipitare: domenica sfida da brivido col Genoa, mentre il Lecce si avvicina (2-0 a Cagliari).