Tmw - Futuro Le Fee incerto. La Roma pensa a Prati

Tmw - Futuro Le Fee incerto. La Roma pensa a PratiTUTTOmercatoWEB.com
giovedì 12 dicembre 2024, 10:15Rassegna stampa
di Redazione TuttoCagliari

I colleghi di Tuttomercatoweb si soffermano periodo di difficoltà che sta vivendo a Roma Enzo Le Fee, arrivato in giallorosso con un esborso non indifferente di 23 milioni di euro dal Rennes durante la sessione estiva di trasferimenti. Da quando è approdato nella capitale, nonostante il passaggio di ben tre allenatori, il suo impiego è stato intermittente, in parte a causa di un infortunio al legamento collaterale avvenuto a settembre, che lo ha costretto a restare fuori dai campi per un intero mese.

Nel dettaglio, Le Fee ha totalizzato solamente cinque presenze in campionato, affrontando squadre come Cagliari, Empoli, Inter, Torino e Verona, e ha partecipato a due incontri in Europa League contro Dinamo Kiev e Union Saint-Gilloise. Tuttavia, è degno di nota il fatto che sia stato relegato in panchina per quattro volte, tre delle quali in campionato e una in competizioni europee, soprattutto da quando Claudio Ranieri è diventato l'allenatore.

Il futuro del centrocampista rimane incerto. Non è chiaro se continuerà a giocare nella capitale o se si apriranno nuove opportunità di mercato per lui. Intanto, per la prossima stagione, sembra che la dirigenza stia valutando Matteo Prati, classe 2003 e attualmente sotto contratto con il Cagliari. Prati si è distinto sia sotto la guida di Davide Nicola sia con le nazionali giovanili italiane. Un talento che Ranieri conosce bene avendolo allenato proprio in Sardegna.