Torres, la scelta del nuovo tecnico è vicina: Serpini attende il via libera

Torres, la scelta del nuovo tecnico è vicina: Serpini attende il via liberaTUTTOmercatoWEB.com
Oggi alle 11:00Rassegna stampa
di Redazione TuttoCagliari

Prosegue la riflessione in casa Torres dopo l’esonero di Michele Pazienza, con la società ancora alla ricerca del profilo giusto per guidare la squadra. Secondo quanto riportato da La Nuova Sardegna, non ci sono ancora state comunicazioni ufficiali, ma il nome in cima alla lista resta quello di Cristian Serpini, attualmente il principale candidato alla panchina rossoblù.

Il nodo da sciogliere non riguarda tanto l’accordo economico — l’allenatore sarebbe disposto a sottoscrivere un contratto fino al 30 giugno, con eventuale rinnovo a fine stagione — quanto la composizione dello staff tecnico. Serpini, infatti, vorrebbe essere affiancato da due collaboratori di fiducia, ma la dirigenza sassarese sta valutando attentamente la questione, poiché a bilancio risultano ancora gli ex membri degli staff di Alfonso Greco e Pazienza.

Nonostante questi dettagli da definire, l’allenatore emiliano avrebbe già dato la propria disponibilità a iniziare subito il nuovo progetto tecnico e attende soltanto il via libera per raggiungere la Sardegna. La giornata di oggi potrebbe rivelarsi decisiva per arrivare alla tanto attesa fumata bianca.