Tuttosport - Caprile muro invalicabile. A sorridere è il Cagliari

Spazio alla sfida tra Cagliari e Parma anche sulle colonne di Tuttosport: "Caprile muro invalicabile. A sorridere è il Cagliari", titola il quotidiano torinese. Cutrone e Pellegrino ci provano ma il rossoblù blinda la porta. L’1-0 è di Mina, raddoppia Felici.
Prima vittoria del Cagliari e prima di Pisacane nella sua veste di tecnico - scrive Sergio Demuru -. Tre punti soff erti, ottenuti grazie ad un cuore grande, dopo che nel primo tempo Caprile aveva tenuto la barca in assetto in tre occasioni, dopo conclusioni insidiose di Pellegrino e Cutrone (due volte). Il Parma è stato superiore come mole di gioco, però non ha concretizzato..
Caldo tropicale che ha inciso sulle prestazioni dei singoli, nella prima frazione meglio il Parma come mole di gioco complessiva, mentre un Cagliari sornione ha colpito senza quasi farsi accorgere. C’è ancora tanto da migliorare da ambo le parti, ma il Cagliari perlomeno parte dal presupposto che tre punti sono tanto ossigeno per la classifica, ancora agli albori.