Tuttosport - Chiellini e Conte, brividi Juve

Tuttosport apre con la Juventus: "Chiellini e Conte, brividi Juve". Champions o no, si va verso il rimpasto societario e tecnico. Le dimissioni di Calvo scatenano le indiscrezioni. Chiellini sarà più centrale nell’area sportiva, mentre crescono le voci su Conte. Ipotesi Massara ds accanto a Giuntoli. Sponsor: 100 milioni fino al 2028. Mercato: piace Cremaschi, talento Usa.
Di spalla: "Fame Milan. Sogno Bologna". Roma, ore 21: Finale Coppa Italia. Conceiçao per la doppietta e l’Europa. Dirigenti al Foro Italico per il tennis mentre il tecnico è in conferenza... I rossoblù inseguono un trofeo che manca da 51 anni. Italiano: «Le mie finali perse? Questa è un’altra storia»
"La giochiamo noi". Bertolucci: «Leao come Alcaraz, Reijnders alla Ruud. Però il mio Milan...». Villalta: «Orso da Nazionale. Ma è come Della Valle con Pozzecco...». Savoldi: «Milan, che casino! Punto su Orsolini. Castro sarà un big».
"Toro, mossa Anjorin". Contatto per il centrocampista dell'Empoli. Avanti su Tchatchoua. Coco operato alla mano. Gineitis, doppio premio in Lituania. Asta: «Bello vedere i giovani, bravo Vanoli».
"Dramma Samp: è Serie C". Giù anche il Cittadella