Tuttosport - Così non è calcio!

Tuttosport - Così non è calcio!TUTTOmercatoWEB.com
giovedì 13 febbraio 2025, 07:30Rassegna stampa
di Redazione TuttoCagliari

"Così non è calcio!", è l'apertura del Corriere dello Sport. L'Atalanta paga a Bruges l'ennesima follia arbitrale. Assurdo rigore concesso nel recupero (lieve sbracciata di Hien su Nilsson) per il 2-1 belga. Gasperini: «L’Italia sta contagiando l’Europa con i rigorini. Già saltiamo come i pinguini, ora correremo come i pinguini. Ormai è un altro sport»

Di spalla: "Stecca il Milan dei Fab Four". Errore di Maignan, tonfo a Rotterdam. La formula con Pulisic, Joao Felix, Gimenez e Leao non funziona, Paixao sfrutta un’incertezza del portiere rossonero: brutta caduta contro il Feyenoord. Stasera la Roma a Porto in Europa League. 

Taglio alto: "Juve, l’unità anti-Inter". Malgrado le difficoltà, anche con Motta, il gruppo è solido. E adesso ribalta le partite. Nei giorni di crisi si è cementata l’amicizia tra i giocatori che sul campo si dimostrano al fianco del tecnico: dalle rimonte subite, complici ricambi ora all’altezza, si è passati alle rimonte compiute. Il ruolo di Gatti, il caso Vlahovic e il capopopolo Veiga.

"«Io, Diego e il Grande Torino»". Sanremo a Tutto...sport: intervista a Massimo Ranieri. «Maradona, che artista! Cantava anche “Perdere l’amore”. Ho il Napoli nel cuore ma papà mi raccontava piangendo di quello squadrone granata. E mi ha insegnato: Bacigalupo, Ballarin, Maroso...»

"«Io mai così libero Toro, adesso volo»". Vlasic è stato rivitalizzato da Vanoli. Il lavoro fisico mirato e la svolta tattica: «Più avanti sto, più invento». Nessun granata tira, dribbla e lancia quanto il croato.