Tuttosport - E questa non conta? L'intercettazione pro Juve

Tuttosport - E questa non conta? L'intercettazione pro JuveTUTTOmercatoWEB.com
martedì 24 gennaio 2023, 07:30Rassegna stampa
di Redazione TuttoCagliari

Tuttosport apre con l'inchiesta plusvalenze: “E questa non conta?”. L’intercettazione pro Juve. lI testo della telefonata del 15 luglio 2021 tra Stefano Bertola, direttore finanziario della Juventus, e il ds Federico Cherubini. 

Cherubini:  "... quello che loro (ispettori di Consob) cercano è capire dove e come e se ci sia stata una palese sopravvalutazione, come se tra le nostre carte ci fosse non so... Guarda, Pjanic vale 20 ma lo vendiamo 50, come se ci fosse la consapevolezza di quello... ...che ogni volta che c’è stata l’attribuzione di un valore, ripeto può essere stata anche fatta in maniera più o meno corretta, non è che era così...".

Bertola: "No no, non c’è nessun intento doloso, no. Se loro quello stanno cercando non troveranno nulla, non troveranno nulla.".

“Giudizi a senso unico”. Spunta una telefonata che contraddice le tesi dell’accusa. Ma nel processo non è stata considerata.

“Il sistema? Ecco quello vero”. Investiti 800 milioni comprando in Italia. Plusvalenza Osimhen? La procura di Napoli: ’Servono altri 6 mesi…'”.

Di spalla: “Skriniar, il no e poi il rosso: Inter a picco”. Lo slovacco si fa cacciare, l’agente: ’Non rinnoverà’. L’Empoli trionfa con Baldanzi.

“Lotta Toro e rilancio Ilic”. Il serbo preferisce Juric e per ora dice no al Marsiglia, nuovo incontro col Verona. 

A fondo pagina: "Milan, fa vedere chi sei. Ma Pioli perde pure Theo”.
 “Garrone attacca Ferrero: ’Samp, io ci sono sempre'”
"Mancini e gli altri ct d’Italia: ’E’ ora di lanciare i ragazzi'”.