Palestra-Inter, affare in salita. Corriere Milano: "Il problema è il costo"

Palestra-Inter, affare in salita. Corriere Milano: "Il problema è il costo"TUTTOmercatoWEB.com
© foto di www.imagephotoagency.it
Oggi alle 10:00Rassegna stampa
di Redazione TuttoCagliari

Nei prossimi due o tre mesi l’Inter dovrà fare i conti con un’assenza pesantissima: quella di Denzel Dumfries. Un’assenza che obbliga Cristian Chivu a studiare soluzioni immediate in vista del mercato di gennaio. Sul tavolo del club nerazzurro ci sono due ipotesi principali: insistere con forza sulle piste che portano a Luis Henrique e Diouf, oppure tentare subito un investimento importante per colmare il vuoto sulla fascia destra.

Tra i profili monitorati con grande attenzione - sottolinea l'edizione milanese del Corriere della Sera - spicca quello di Marco Palestra, 20 anni, attualmente al Cagliari ma di proprietà Atalanta. Il talento azzurro è considerato uno dei prospetti più interessanti nel suo ruolo e ha già attirato le attenzioni del commissario tecnico dell’Italia Rino Gattuso. Il problema resta il costo dell’operazione: per il suo cartellino si parla di una valutazione attorno ai 40 milioni di euro, cifra che rende oggi l’affare particolarmente complicato.

Nel frattempo la dirigenza valuta ogni scenario, consapevole che la corsia destra sarà uno dei nodi principali della sessione invernale.