Tuttosport - Grazie Jannik
"Grazie Jannik", è l'apertura di Tuttosport. Solo un leggendario Djokovic ferma il sogno di Sinner. Il serbo gioca a livelli inarrivabili e conquista le Finals per la 7ª volta, superando Federer. Poi pronostica un futuro da numero 1 all’italiano che s’inchina esaltando Torino e i tifosi: «Per merito vostro ora sono un altro» Il serbo gioca a livelli inarrivabili e conquista le Finals per la 7ª volta, superando Federer. Poi pronostica un futuro da numero 1 all’italiano che s’inchina esaltando Torino e i tifosi: «Per merito vostro ora sono un altro».
"Italia, qui si fa l'Europa", scrive il giornale torinese sotto la testata. Stasera a Leverkusen contro l'Ucraina: basta non perdere. Spalletti vuole la vittoria (che ci eviterebbe la 4ª fascia nel sorteggio di Euro 2024) e punta sul tridente Politano-Scamacca-Chiesa. «Se ci danno un rigore, non lo tira Jorginho». Ucraini tra orgoglio e polemiche
Taglio basso: "È Yildiz, sembra Del Piero". Gol ed esultanze stile Alex: "Avevo il suo poster". La prodezza con la Turchia rafforza la convinzione della Juve e di Allegri: è un predestinato. E nella sfida scudetto con l’Inter..
"Nuovo Toro a due punte: più occasioni ed eurosogni". I dati sulla svolta di Juric.