Tuttosport - Juric Respinge l'Hajduk: delusione e Incredulità in Croazia

Tuttosport - Juric Respinge l'Hajduk: delusione e Incredulità in CroaziaTUTTOmercatoWEB.com
© foto di www.imagephotoagency.it
martedì 11 giugno 2024, 11:15Rassegna stampa
di Luca Di Leonardo

Cone riporta Tuttosport, Ivan Juric ha sorpreso tutti rifiutando improvvisamente la proposta dell'Hajduk Spalato, nonostante l'accordo raggiunto con il nuovo direttore sportivo Nikola Kalinic. Solo il giorno prima, l'intesa sembrava una formalità, dato il forte legame di Juric con il club e la sua determinazione a tornare in patria, rifiutando offerte lucrative dall'Arabia Saudita. L'amore per l'Hajduk, il club che lo aveva lanciato come giocatore, sembrava prevalere su ogni altra considerazione economica.
Juric, che a Torino percepiva 2 milioni di euro netti all'anno da Urbano Cairo, aveva dimostrato che la sua decisione di tornare a Spalato non era motivata dal denaro.
La delusione a Spalato è palpabile e il ritorno romantico di Juric sembrava ormai certo, e la sua decisione di rifiutare l'offerta dell'Hajduk è stata una doccia gelata.

Per ora, l'allenatore ha mantenuto il silenzio sulle motivazioni di questa scelta, lasciando un grande mistero.
Nonostante le speculazioni su un possibile interesse di altri club, sembra improbabile che questa sia la causa del suo dietrofront. In Italia, nessuna squadra aveva mostrato un particolare interesse per Juric nelle ultime settimane, nemmeno Fiorentina e Cagliari.