Tuttosport - Juve-Conte, decide Allegri

Tuttosport - Juve-Conte, decide Allegri
Ieri alle 07:30Rassegna stampa
di Redazione TuttoCagliari

"Juve-Conte, decide Allegri". Questa l'apertura di Tuttosport. Vertice fra De Laurentiis e Antonio: ma i tempi li detta Max, in ballo tra Napoli e Inter. Il tecnico livornese aspetta di conoscere la decisione di Inzaghi prima di impegnarsi con De Laurentiis, che prende tempo e prova a rilanciare con Conte. Vicino l’ingresso di Comolli nei quadri bianconeri. Bilancio verso il pareggio. Mercato: tentazione Endrick.

"«Next Gen, ora creiamo giovani per vincere»". Intervista a Claudio Chiellini. 

Di spalla: "Gasperini, ciao Dea. La Roma chiama". Allenatori, doppia svolta. Il vertice con i Percassi non ha riacceso il feeling: il tecnico è pronto a dire sì ai giallorossi, che offrono un triennale. Motta e Tudor tra i possibili eredi all’Atalanta.

Taglio basso: "Napoli, giorno da Leone: «Siete un esempio»". I neo campioni d'Italia dal Papa. Il Pontefice: «Il vostro scudetto è il frutto del talento dei singoli messo al servizio dell’insieme»

Taglio alto: "Sì, Cairo caccia Vanoli. Per il Toro sale Baroni". L'ormai ex allenatore al Filadelfia per liberare l'ufficio. Il presidente granata punta sul tecnico della Lazio e attende le mosse di Lotito (che può riportare Sarri a Roma): Gattuso e Gilardino le prime alternative. Il post velenoso di Sanabria: contro Vanoli?