Tuttosport - Toro, per la porta restano in pole Gollini e Cragno

Tuttosport - Toro, per la porta restano in pole Gollini e CragnoTUTTOmercatoWEB.com
© foto di www.imagephotoagency.it
venerdì 27 maggio 2022, 10:00Rassegna stampa
di Redazione TuttoCagliari

Tuttosport fornisce aggiornamenti anche sulle strategie del Torino per il dopo Milinkovic-Savic: "Per la porta restano in pole Gollini e Cragno", titola il quotidiano. 

Il ds Vagnati cerca un estremo difensore di acclarata affidabilità. Un identikit che corrisponde, innanzitutto, alle caratteristiche di Pierluigi Gollini, il principale indiziato a vestire il granata in questo momento: il portiere di proprietà dell'Atalanta condivide con Juric il procuratore, Beppe Riso, inoltre di ritorno a Bergamo dopo sei mesi in prestito al Tottenham si ritrova la strada sbarrata da Musso, per cui la Dea ha portato avanti un investimento importante.  Serve prò l'accordo sulla formula: il club orobico pare disposto a valutare un prestito, a patto però che venga inserito un obbligo di riscatto. L'alternativa, adesso più che mai, porta invece al nome di Alessio Cragno - scrive Daniele Galosso -: l'azzurro piace tanto e piace a tanti, a maggior ragione ora che il suo Cagliari è retrocesso e dovrà necessariamente rivedere le proprie richieste, soprattutto nel momento in cui il ragazzo dovesse fare pressioni esplicite per lasciare l'isola.

Gli altri nomi monitorati dai granati sono quelli di Meret del Napoli, Gabriel del Lecce e Bruno Varela del Vitoria Guimares.