Ventura: "Contro il Cagliari l'Udinese meritava di vincere, ma ha sprecato troppo. I bianconeri devono stare in campana"

Ventura: "Contro il Cagliari l'Udinese meritava di vincere, ma ha sprecato troppo. I bianconeri devono stare in campana"TUTTOmercatoWEB.com
© foto di Nicola Ianuale/TuttoSalernitana.com
Oggi alle 09:15Rassegna stampa
di Redazione TuttoCagliari

L'ex allenatore del Cagliari, Giampiero Ventura, è stato intervistato dal Messaggero Veneto. Le sue parole sintetizzate da Tuttocagliari.net: "L’Udinese deve stare in campana perché ci vuole un attimo a essere risucchiati - ha esordito l'ex ct dell'italia -. Perché questo monito ai bianconeri? Perché il valore della rosa dell’Udinese è superiore, ma è un aspetto diverso dal trend, quello negativo che può essere dietro l'angolo a fronte di certi risultati. Col Cagliari, ad esempio, l’Udinese avrebbe meritato di vincere, ma ha sprecato facili occasioni.

Ai miei occhi questo deve essere un segnale a cui prestare attenzione perché non vincere le partite in cui si merita può diventare un problema. Chi soffrirà nei bassi fondi? È prematuro, ma credo che la Cremonese soffrirà fino all'ultima domenica. Il Parma ha osato un po’ troppo con un allenatore di trent'anni che non ha mai visto un campionato e il Genoa non ha sostituito Pinamonti e De Winter. Spero che Di Francesco porti serenità a Lecce".