Ecco i risultati del settore giovanile: il weekend vede la prima vittoria femminile rossoblù

Ecco i risultati del settore giovanile: il weekend vede la prima vittoria femminile rossoblù TUTTOmercatoWEB.com
© foto di Matteo Gribaudi/Image Sport
lunedì 22 novembre 2021, 15:00Settore giovanile
di Laura Pace

Grande gioia per la prima squadra Femminile del Cagliari, che conquista i primi tre punti stagionali battendo 6-2 il Città di Selargius. Le ragazze rossoblù hanno vinto in trasferta grazie ai gol di Giulia Lampis, Anna Mura e a uno splendido poker di Simona Casti. Domenica 28 in programma il recupero a Monti, contro l’Olbia, della 1ª giornata di campionato.

CITTÀ DI SELARGIUS-CAGLIARI ECCELLENZA FEMMINILE 2-6

Il weekend è stato positivo per il Settore giovanile rossoblù come riporta il sito ufficiale del Cagliari, che ha festeggiato i primi successi in campionato di Under 14 e prima squadra Femminile. Continua a vincere l'Under 15, mentre porta a casa il primo punto stagionale l'Under 17.

La Primavera perde 1-0 in casa dell’Atalanta (qui gli highlights), dopo aver giocato in inferiorità numerica per oltre 70 minuti. Una sfida che ha comunque soddisfatto Mister Agostini, se non per il risultato, sicuramente per la prestazione coriacea e gagliarda dei suoi ragazzi. Domenica 28 arriva il Milan ad Asseminello. 

L’Under 17 festeggia il primo punto in campionato, ottenuto dopo aver pareggiato in rimonta contro l’Udinese. Di Mauro il gol al 63’ che è valso l’1-1 finale. Il prossimo impegno per la formazione allenata da Daniele Zini è in programma sabato 27 contro il Brescia, nel recupero della gara valida per la 6ª giornata.