Agresti: "Da quello che mi risulta, Cardinale è intenzionato a tenere Rabiot e Maignan"

Agresti: "Da quello che mi risulta, Cardinale è intenzionato a tenere Rabiot e Maignan"TUTTOmercatoWEB.com
© foto di www.imagephotoagency.it
Oggi alle 17:30Altre notizie
di Martina Musu

Stefano Agresti, vice-direttore de La Gazzetta dello Sport, ha parlato ai microfoni di Radio Radio del futuro in rossonero di Mike Maignan e Adrien Rabiot, sottolineando l'importanza dei due giocatori per il progetto del Milan.

Secondo il giornalista, il club avrebbe intenzione di trattenere entrambi: "Sono giocatori importanti. Maignan è uno dei migliori portieri al mondo, Rabiot è un giocatore di grande levatura e di grande status a livello internazionale. Fondamentale che rimangano entrambi. Altrimenti andrebbero sostituiti e non ne trovi di cosi forti in giro per il mondo a prezzi anche abbastanza accessibili".

Agresti ha poi aggiunto: "Da quello che mi risulta, Cardinale è intenzionato a tenerli entrambi e non mi aspetto scossoni da questo punto di vista. Anche perché, avendo contratti blindati, servirebbero offerte grosse per lasciarli partire. Cardinale vorrebbe confermare tutti i calciatori importanti che l’anno scorso hanno dato un contributo notevole al Milan. Credo e spero per il bene del Milan che restino. L'intenzione di Cardinale è di liberarsi di altri calciatori, non di Rabiot e Maignan".