Atalanta U-23, Modesto dopo la vittoria sulla Torres: “Prestazione importante. Ora dovrò mantenere l'entusiasmo”

Atalanta U-23, Modesto dopo la vittoria sulla Torres: “Prestazione importante. Ora dovrò mantenere l'entusiasmo”TUTTOmercatoWEB.com
© foto di Francesco Di Leonforte/TuttoCesena.it
Oggi alle 17:00Altre notizie
di Martina Musu

L’allenatore dell’Atalanta U-23 Francesco Modesto ha rilasciato le seguenti dichiarazioni dopo la roboante vittoria dei suoi per 7-1 sulla Torres. Queste le sue parole che riprendiamo da TuttoC.com:

“La prestazione è stata importante, al di là del risultato che potrebbe essere anche ampio. L'avversario ti impegna tantissimo e non ha mollato fino alla fine, nonostante il risultato già chiuso. Loro hanno invece continuato a giocare, a fare il proprio calcio. I ragazzi sono stati bravi a interpretarla, tutti, sia chi ha giocato dall'inizio sia chi è subentrato”.

“Siamo contenti, ma ora dobbiamo recuperareperché mercoledì ci aspetta una gara da affrontare con la mentalità giusta. Cosa dovrò fare per preparare la squadra? Dovrò mantenere l'entusiasmo, i ragazzi si alimentano su quello. Poi essere concentrati e capire che gara andremo ad affrontare mercoledì, l'approccio sarà determinante perché sappiamo che nel calcio non si può mollare nulla. Ne ho viste tante e bisogna sempre avere rispetto dell'avversario”