Cagliari-Atalanta vista dai traders: orobici nettamente favoriti. Lapadula-Scamacca, sfida tra bomber in cerca di conferme

Cagliari-Atalanta vista dai traders: orobici nettamente favoriti. Lapadula-Scamacca, sfida tra bomber in cerca di confermeTUTTOmercatoWEB.com
© foto di www.imagephotoagency.it
sabato 6 aprile 2024, 09:45Altre notizie
di Redazione TuttoCagliari

L'Europa e la salvezza passano anche dall'Unipol Domus di Cagliari. I sardi ospitano l'Atalanta per un match che entrambe le formazioni non possono sbagliare se vogliono raggiungere i rispettivi obiettivi. Gli uomini di Claudio Ranieri sono in un buon periodo di forma, si sono tolti dalla zona retrocessione, ma ancora non sono riusciti a trovare il colpaccio importante per staccare le dirette concorrenti. Il pareggio casalingo contro l'Hellas Verona è un bicchiere mezzo vuoto, ma i rossoblù conservano comunque due punti di vantaggio su Empoli e Frosinone che occupano attualmente la terz'ultima posizione. I bergamaschi sono reduci dal grande successo di Napoli, devono ancora recuperare il match contro la Fiorentina e sono sesti in classifica, con la possibilità di superare la Roma e portarsi a -3 dal quarto posto di Bologna. Per la Dea una qualificazione alla prossima UEFA Champions League è ancora possibile, ma occorrerebbe tornare dalla Sardegna con il bottino pieno. Non può permetterlo il Cagliari che proverà ad ottenere tre punti fondamentali in chiave salvezza.

Per i traders sono gli uomini di Gian Piero Gasperini a partire nettamente favoriti per il match dell'Unipol Domus.

I bookmakers non credono molto in un successo sardo - Alla trentunesima giornata di Serie A i punti diventano pesantissimi. Per due squadre come Cagliari e Atalanta, che ancora devono raggiungere i rispettivi obiettivi, lo sono ancora di più. Un successo dei sardi è quotato da Betclic a 4.38, un pareggio a 3.68 ed una vittoria dei bergamaschi a 1.66. L'Over 2.5 è quotato da Betclic a 1.65, mentre l'Under 2.5 a 1.94.

Nel 2021 fu corsara l'Atalanta - L'ultimo match in terra sarda tra Cagliari e Atalanta si è disputato il 6 novembre 2021. Gli orobici si imposero con il risultato di 1-2. La ripetizione esatta di quel risultato è quotata da Betclic a 7.25. L'ipotesi considerata più probabile è l'1-1 finale che Betclic quota a 6.25, seguita dallo 0-1 bergamasco dato da Betclic a 7.00. L'1-0 in favore dei sardi è invece quotato da Betclic a 12.00.



Lapadula-Scamacca, sfida tra bomber in cerca di conferme - L'attacco del Cagliari non è ancora al meglio, ma nell'ultimo match è tornato titolare Zito Luvumbo. Un suo gol è quotato da Betclic a 5.00. I sardi sperano sempre nei gol di Gianluca Lapadula. Una realizzazione dell'italo-peruviano è quotata da Betclic a 3.60. L'Atalanta si affiderà a Gianluca Scamacca, un cui gol è quotato da Betclic a 2.55 (Sisal lo quota a 2.25). Uno degli orobici più in forma in questo momento è il russo Aleksej Andreevič Mirančuk. Una sua rete è quotata da Betclic a 3.70.