Cantoni: "Cellino mai più in città? Non ci mancherà"

Cantoni: "Cellino mai più in città? Non ci mancherà"TUTTOmercatoWEB.com
© foto di Daniele Buffa/Image Sport
Oggi alle 17:15Altre notizie
di Martina Musu

Da una settimana, sul Brescia Calcio si abbatte una vera e propria tempesta. La squadra rischia seriamente una penalizzazione di quattro punti, che potrebbe condannarla alla retrocessione in Serie C, e l’incertezza che aleggia coinvolge anche il consiglio comunale. È bastata un’interpellanza riguardante l’installazione delle coperture su gradinata e curva nord dello stadio Rigamonti per far emergere interrogativi più ampi sul futuro del club.

«Il presidente Massimo Cellino ha dichiarato di voler cedere la società e di non avere più intenzione di tornare a Brescia. Alla luce degli ultimi eventi, credo siano in molti a non sentirne la mancanza», afferma l’assessore allo sport Alessandro Cantoni.

In questo clima di instabilità, la Loggia ha deciso di sospendere ogni discussione relativa allo stadio Rigamonti. «Viviamo una fase di grande incertezza, perciò qualsiasi valutazione sullo stadio risulterebbe prematura. Attualmente manca un interlocutore affidabile con cui sviluppare progetti a medio-lungo termine. Se dovesse concretizzarsi il cambio di proprietà, l’amministrazione sarà pronta ad avviare un confronto costruttivo con i nuovi vertici societari», conclude Cantoni.

Le sue parole riporta da Il Corriere della Sera.