Cremonese a caccia di rinforzi per la Serie A: si stringe su Floriani Mussolini e Zerbin

Cremonese a caccia di rinforzi per la Serie A: si stringe su Floriani Mussolini e ZerbinTUTTOmercatoWEB.com
Oggi alle 16:00Altre notizie
di Martina Musu

Tra le squadre di Serie A già al lavoro sul mercato per allestire la rosa in vista della prossima stagione c’è anche la neopromossa Cremonese. Nei giorni scorsi il club ha ufficializzato l’arrivo in panchina di Davide Nicola e intende mettergli a disposizione i rinforzi giusti per affrontare al meglio il campionato.

Secondo l’edizione odierna di Tuttosport, la Cremonese sta seguendo con decisione un paio di profili. Per la fascia piace Romano Floriani Mussolini, esterno destro rientrato alla Lazio dopo il prestito alla Juve Stabia e il controriscatto da parte dei biancocelesti. La trattativa tra le due società si basa su un prestito con diritto di riscatto fissato a 5 milioni di euro, oltre a una corposa percentuale — fino al 50% — sulla futura rivendita a favore della Lazio.

Il club grigiorosso è in pole anche per un altro talento italiano, Alessio Zerbin. Sempre secondo il quotidiano torinese, la Cremonese avrebbe superato la concorrenza di Pisa e Lecce ed è pronta a chiudere l’operazione con il Napoli