Hermoso ancora sotto i riflettori dopo il caso Folorunsho: graziato dall'arbitro dopo un doppio "placcaggio", juventini furiosi
Hermoso ancora sotto i riflettori dopo il feroce battibecco con Folorunsho. Il difensore della Roma era l'osservato speciale nella sfida contro il Como, per via della diffida che in caso di cartellino giallo l'avrebbe costretto a saltare il big match con la Juventus di sabato prossimo. E alla fine lo spagnolo l'ha fatta franca, anche grazie alla incomprensibile magnanimità dell'arbitro Feliciani e della coppia Var-Avar, Mazzoleni-Giua.
Hermoso è stato infatti graziato per ben due volte dalla squadra arbitrale, che inspiegabilmente non lo ha sanzionato a seguito di due plateali placcaggi stile rugby nei confronti di altrettanti giocatori del Como.
Il centrale giallorosso è finito nel mirino dei tifosi juventini che sui social hanno postato le immagini incriminate, unite a quelle della spallata a palla lontana del già ammonito Mancini a Ramon, anche questa passata in cavalleria.
Grazie all'indulgenza del fischietto di Teramo, sabato prossimo i due romanisti saranno quindi regolarmente in campo all'Allianz Stadium.