L'Arezzo pensa ad un'amichevole con il Cagliari

L'Arezzo pensa ad un'amichevole con il CagliariTUTTOmercatoWEB.com
© foto di www.imagephotoagency.it
Oggi alle 20:00Altre notizie
di Maria Laura Scifo
Fresco di promozione in Serie B, l'Arezzo comincia a pensare al suo pre-campionato: Bucchi vuole amichevoli di alto livello

L'Arezzo vuole prepararsi al meglio per il suo ritorno in Serie B e così per questa estate starebbe pensando ad una serie di amichevoli con avversari di alto livello. A chiederlo è stato il tecnico Bucchi, che già lo scorso anno utilizzò questa tecnica che possiamo dire si sia rivelata vincente, vista la promozione dei toscani in serie cadetta.

Per questo motivo, è stato già 'bloccato' il Parma per il 30 luglio, ma secondo il Quotidiano Sportivo l'Arezzo sta provando a intercettare almeno un'altra squadra di Serie A e la scelta dovrebbe ricadere su una tra Atalanta e Cagliari. I rossoblù però hanno già annunciato le loro amichevoli e appare al momento difficile inserirne un'altra all'interno. Attualmente, invece, sembrerebbe avere più spazio a disposizione l'Atalanta.

Il programma delle amichevoli del Cagliari

Come era stato già reso noto a fine maggio, il Cagliari sfiderà nell'ordine la Sampdoria il 23 luglio alle 17 a Temù e il Modena, sempre a Temù, ma il 28 luglio. Poi il 2 agosto alle 14 in Germania è in programma l'amichevole con l'Union Berlino.