Lega B su IG: "Fiero e spavaldo si aggira sul vascello "San Nicola" l'arma speciale del Bari: il galletto che indossa il mantello bianco rosso" (FOTO)

Lega B su IG: "Fiero e spavaldo si aggira sul vascello "San Nicola" l'arma speciale del Bari: il galletto che indossa il mantello bianco rosso" (FOTO)TUTTOmercatoWEB.com
lunedì 29 maggio 2023, 12:45Altre notizie
di Laura Pace

"DIARIO DI BORDO - ORE 11:24
Col petto all'infuori, fiero e spavaldo si aggira sul vascello "San Nicola" l'arma speciale del Bari: il galletto che indossa il mantello bianco rosso.
Mostra i segni di ogni battaglia, combattuta con audacia e senza mai mollare un centimetro agli avversari. Proprio come l'approccio del Bari guidato da Michele Mignani in questa stagione. Ora anche la ciurma del "San Nicola" è pronta a salpare."  
la Lega Serie B continua il suo viaggio fantastico verso B LAND, oggi a contendersi la vittoria due squadre: Sudtirol e Bari. Due neopromesse che andranno a sfidarsi per la semifinale playoff di andata al Druso alle ore 20:30. Secondo il Diario di Bordo dell'admin della lega b su Instagram, la ciurma del San Nicola è pronta a salpare con un'arma speciale in più.

 
 
 
 
 
 
 
 
 
 
 
 
 
 
 
 

Un post condiviso da Lega B (@legab)