Marino sulla Serie B: "Vera sorpresa del campionato è il Sudtirol. Dispiace vedere nella parte bassa squadre che dovevano fare i playoff..."

Marino sulla Serie B: "Vera sorpresa del campionato è il Sudtirol. Dispiace vedere nella parte bassa squadre che dovevano fare i playoff..."TUTTOmercatoWEB.com
© foto di Daniele Buffa/Image Sport
martedì 21 marzo 2023, 11:15Altre notizie
di Laura Pace

L'allenatore ed ex calciatore Pasquale Marino è stato intervistato dal Giornale di Sicilia dove ha parlato del campionato di Serie B odierno: "È un campionato duro e difficile, è sorprendente guardare nella parte bassa della classifica squadra come Benevento, Brescia e Spal che alla vigilia dovevano fare come minimo i playoff, la vera sorpresa è il Sudtirol che nessuno si aspettava di vedere nelle prime posizione. Il Frosinone che era una squadra da play-off, sta facendo un percorse inatteso. È un po’ il Napoli della B.

Poi c’è anche il Bari che da matricola sta facendo un percorso straordinario. Quando arrivi dalla C c’è un grande entusiasmo e con gli innesti giusti si può fare bene. Quest’anno è un torneo che è migliorato qualitativamente, livellato in alto"