Milan, Gerry Cardinale vorrebbe collaborare con la Santa Sede
Il proprietario del Milan, Gerry Cardinale, guarda con interesse a una possibile collaborazione con il Vaticano. Come riportato da Sportitalia, il numero uno di RedBird ha partecipato ai “Dialogues” organizzati dalla Santa Sede, un appuntamento dedicato a temi come l'intelligenza artificiale, l'innovazione tecnologica e il rapporto tra progresso e dimensione umana.
Dai Dialogues in Vaticano nasce un'idea per il futuro di RedBird
Nel corso dell'evento, Cardinale avrebbe manifestato curiosità verso l'idea di sviluppare iniziative comuni con il Vaticano, ipotizzando possibili sinergie che potrebbero coinvolgere le squadre e i progetti sportivi legati al gruppo RedBird. Una prospettiva che, almeno per il momento, resta sul piano delle valutazioni, ma che testimonia l'interesse dell'imprenditore statunitense per collaborazioni che vadano oltre il semplice ambito calcistico.
