Rai, Ferrari risponde alle critiche: "Per ferirmi devono inventarsi di meglio"
La nota conduttrice risponde alle critiche piovutegli addosso per via del suo aspetto fisico
Paola Ferrari risponde alle critiche. La presentatrice di Rai 1, protagonista in televisione anche in questi giorni di Mondiali 2026, ha concesso un'intervista al quotidiano La Stampa commentando, tra i vari temi, anche le numerose critiche che riceve ormai da tempo per il suo aspetto estetico. "Le cattiverie le ho provate tutte: per ferirmi devono inventarsi di meglio. Mi sento più la Selvaggia Lucarelli del calcio, con tutto il rispetto per Selvaggia, perché non le mando a dire e dico sempre quello che penso. Mi arrivano critiche da anni, anche se spesso sono solo mancanze di rispetto, come queste che ho letto per i Mondiali", ha dichiarato.
Pubblicità
Le più lette
