Rampulla: "Inter, Chivu troverà la quadra. Ma se la squadra non cambia..."

Rampulla: "Inter, Chivu troverà la quadra. Ma se la squadra non cambia..."TUTTOmercatoWEB.com
Ieri alle 21:15Altre notizie
di Vittorio Arba

Intervenuto nel corso di Maracanà, ai microfoni di TMW Radio, l'ex portiere Michelangelo Rampulla ha parlato di vari temi, tra cui il momento dell'Inter, sabato sera ospite del Cagliari.

I tre allenatori che vinceranno qualcosa in questa stagione?
"Al terzo posto metto Fabregas, credo che sia qualcosa di straordinario se dovesse raggiungere l'Europa. Poi metto Allegri, perché è fondamentale riportare il Milan in Champions e magari, se trova la quadra, anche a lottare per il titolo. Al primo posto Gasperini, perché prende una squadra come la Roma, la sta plasmando, vuole uscire dalla sua comfort zone e vedremo. Quest'anno se i ragazzi lo seguiranno, potrebbe fare un grande salto di qualità".

Non crede all'Inter di Chivu?
"Ha cambiato allenatore l'Inter, ma con gli stessi interpreti. La musica sarà diversa ovviamente. Un tecnico mette qualcosa di suo sempre quando arriva, ma se la squadra non cambia è difficile toccare qualcosa. Certo, allenamento dopo allenamento lo farà. Io credo che alla fine Chivu troverà la quadra e i giocatori si mettono a disposizione dell'allenatore. Alla fine i valori verranno fuori".