Terrore a Porto Rico, la giornalista sarda Eleonora Boi "morsa da uno squalo o da un barracuda"

Terrore a Porto Rico, la giornalista sarda Eleonora Boi "morsa da uno squalo o da un barracuda"TUTTOmercatoWEB.com
© foto di Daniele Liggi/TuttoCAgliari.net
Ieri alle 07:45Altre notizie
di Redazione TuttoCagliari

Paura per la giornalista cagliaritana Eleonora Boi, moglie del campione di basket, Danilo Gallinari, morsa da un animale marino a Porto Rico. A riportare la notizia è il sito locale Wapa.tv, riprendendo indiscrezioni diffuse da NotiCentro: "Una donna ha riportato una ferita aperta sulla coscia destra dopo essere stata apparentemente morsa da un animale marino sulla spiaggia di Isla Verde, nella Carolina del Nord, questo pomeriggio - si legge sulla testata -.  La notizia è stata confermata a NotiCentro dal commissario della polizia municipale della Carolina, che ha anche confermato che si tratta della moglie di Danilo Gallinari, stella della pallacanestro dei Bayamón Vaqueros".

"Non si sa ancora che tipo di animale lo abbia colpito, ma potrebbe essere stato uno squalo, un barracuda o un altro animale marino. Il Dipartimento delle Risorse Naturali sta indagando. 

NotiCentro ha appreso che la donna ferita, di nome Eleonora Boi, è incinta.

La donna è stata portata in ospedale per ricevere cure mediche.

Proprio ieri, i Bayamón Vaqueros si sono assicurati un posto nella finale del Campionato Nazionale Superiore di Pallacanestro battendo i Santurce Cangrejeros al Colosseo Rubén Rodríguez, nella città di Chicharrón". 

Al momento i media non hanno diffuso ulteriori dettagli sul tipo di animale coinvolto né sull’estensione esatta della ferita, ma le fonti ufficiali parlano di una situazione sotto controllo.

Eleonora Boi, cagliaritana e grande tifosa del Cagliari, ha lavorato a lungo a Sportitalia e Mediaset, prima di seguire Danilo Gallinari negli Usa.