Tuttosport - Juve, così ti butti via
“Juve, così ti butti via”, è l’apertura di Tuttosport. Altra partita sulle montagne russe, altro pari in rimonta: ma il 2-2 col Parma è un’occasione persa.
McKennie e Weah rispondono a Delprato e Sohm. La difesa però non è più blindata, le belle giocate si alternano ai blackout: 4° pareggio allo Stadium, il Napoli è a +7 e l’Atalanta sorpassa. Motta: «Troppi errori tecnici. Dobbiamo migliorare negli ultimi metri e impedire agli avversari di ripartire».
Taglio medio: “«C’è mediocrità e non va bene»”. Roma-Toro ad alta tensione: il caso-Sosa fa sbottare Vanoli. L’allenatore granata: «Borna rientra. Abbiamo sbagliato valutazioni sull’infortunio: è stato lui a volere approfondire. Qui tutti dobbiamo crescere». I retroscena sulla diagnosi errata. Caos giallorosso, Juric sul lo: «Ci sono stati litigi pesanti, ora la verità».
Taglio basso: “Le due vite di Van Basten. I 60 anni del ‘dio del calcio’”. Il fuoriclasse fragile.
“Apocalisse a Valencia. Lo sport si ferma”. Oltre 90 morti per l’alluvione. Devastazione senza precedenti. Lo stadio diventa un deposito di generi di prima necessità. Partite annullate, MotoGP a rischi