Djuric su DAZN: "Abbiamo avuto le nostre occasioni, il Cagliari è stato più bravo"

Djuric su DAZN: "Abbiamo avuto le nostre occasioni, il Cagliari è stato più bravo"
Oggi alle 19:00Avversari
di Giorgia Zuddas

Al termine della gara, l’attaccante bosniaco del Parma Milan Djuric ha parlato ai microfoni di DAZN. L'ex Monza si è soffermato inizialmente su alcuni episodi controversi, per poi evidenziare come la prova della squadra non sia stata del tutto negativa, sottolineando anche il peso della sfortuna.

Cosa sta mancando?
"Oggi il risultato è deludente, abbiamo fatto una buona partita, e dopo gli episodi sono andati a favore del Cagliari. Sul primo gol secondo me c'è un errore arbitrale, ma ci sta. Come noi calciatori sbagliamo in campo anche gli arbitri possono sbagliare, ma il fuorigioco era molto evidente e da li è nato il gol. Era capitato anche a Torino, quindi ci dispiace e chiediamo del rispetto in più. RIpeto, capita di sbagliare e lo capisco, non deve essere un alibi. Abbiamo avuto le nostre occasioni, il Cagliari è stato più bravo. Facendo altre prestazioni del genere i punti arriveranno".

C'è la sensazione che i tentativi di recupero arrivino solo verso la fine?
"Si, oggi ho visto un gran primo tempo, poi è normale il calcio è cinico. Loro hanno avuto le loro occasioni e le hanno sfruttate, noi no. Poi si deve rincorrere e cerchi di recuperare".