Qui Parma - Troilo verso il Cagliari: “Abbiamo lavorato bene, vogliamo fare una grande partita”
Mariano Troilo ha parlato ai microfoni di Sky Sport in vista dell'esordio del Parma in campionato contro il Cagliari. Il difensore argentino ha fatto il punto sul lavoro svolto durante la preparazione, sottolineando la buona risposta del gruppo nonostante i diversi cambiamenti all'interno della rosa: "Credo che abbiamo lavorato molto bene in questi 15-20 giorni e sono arrivati giocatori molto giovani con noi. Qualcuno è uscito, però noi lavoriamo bene e speriamo di fare una grande partita sabato".
La leadership dopo l'addio di Pellegrino
Tra le novità per Troilo c'è anche un ruolo più importante all'interno dello spogliatoio. Il centrale argentino ha spiegato di aver raccolto, almeno in parte, l'eredità di Pellegrino sul piano della leadership.
"Sì, è vero. Noi argentini siamo tutti i giorni insieme. Credo che è una bella responsabilità quella che mi prendo e credo di essere un giocatore importante adesso".
L'obiettivo del Parma è la salvezza
Il Parma si presenta alla nuova stagione con l'intenzione di confermare la categoria. Troilo ha spiegato che Cuesta ha indicato una strada precisa da seguire, basata soprattutto sul lavoro e sulla compattezza del gruppo: "Cuesta ci ha detto che dobbiamo fare lo stesso dell'anno scorso e lavorare, lavorare. Siamo squadra che lo ha sempre fatto, così dobbiamo proseguire su questa linea".
© Tuttocagliari.net - Trascrizione a cura della nostra redazione. Riproduzione del virgolettato consentita solo previa citazione della fonte Tuttocagliari.net
