QUI PARMA - Tifo organizzato contro orario e caro biglietti per il match di Coppa Italia con lo Spezia

QUI PARMA - Tifo organizzato contro orario e caro biglietti per il match di Coppa Italia con lo SpeziaTUTTOmercatoWEB.com
© foto di www.imagephotoagency.it
Ieri alle 22:45Avversari
di Vittorio Arba

I Boys, storico gruppo del tifo organizzato del Parma – che sabato sarà impegnato a Cagliari in campionato – hanno diffuso un comunicato in merito alla questione orari e prezzi dei biglietti, a due settimane dalla sfida di Coppa Italia contro lo Spezia. Secondo i supporter crociati, l’orario fissato per la gara non sarebbe compatibile con le esigenze quotidiane dei tifosi, mentre i costi dei tagliandi starebbero aumentando in modo eccessivo.

Questo il contenuto della nota:
"ORARI ASSURDI, PREZZI STELLARI: È QUESTO IL RISPETTO PER I TIFOSI? Mercoledì 24 settembre, ore 17:00 Parma-Spezia. Un orario inaccettabile per chi lavora, studia, vive il calcio. Per i primi 45 minuti lasceremo il nostro settore vuoto. Un gesto simbolico, ma necessario, perchè il calcio è dei tifosi, non delle TV. I prezzi salgono, e poi è la pirateria che uccide il calcio? Invitiamo tutta la tifoseria a unirsi e rispettare l'iniziativa. Facciamoci sentire perchè i tifosi, chi vive di passione, viene prima delle televisioni".

Un messaggio chiaro, che denuncia ancora una volta la scarsa attenzione nei confronti delle esigenze dei tifosi e, in particolare, delle difficoltà economiche che molte famiglie devono affrontare pur di sostenere la propria squadra del cuore.