QUI SUDTIROL - Si pensa all'ampliamento dello stadio Druso. Il sindaco: "Vorrei affrontare questo problema, auguro al Südtirol di continuare sulla striscia positiva"

QUI SUDTIROL - Si pensa all'ampliamento dello stadio Druso. Il sindaco: "Vorrei affrontare questo problema, auguro al Südtirol di continuare sulla striscia positiva"TUTTOmercatoWEB.com
© foto di Marcello Casarotti/TuttoLegaPro.com
martedì 21 marzo 2023, 11:00Avversari
di Laura Pace

Secondo quanto riportato da Il Corriere dell’Alto Adige, a Bolzano si starebbe pensando all’ampliamento dello stadio Druso, casa del Südtirol. La squadra sarà la prossima avversaria del Cagliari, ma si giocherà in casa rossoblù. Intanto il Sindaco di Bolzano,  Renzo Caramaschi, si è espresso sulla situazione stadio: "Servirebbero 20 milioni, magari a metà tra Provincia e Comune. Mi piacerebbe dover affrontare questo problema, quindi auguro al Südtirol di continuare questa serie positiva.

Il punto però è che la capienza dello stadio è il problema minore: è bello sognare, ma una città di 100mila abitanti deve essere messa nelle condizioni di accogliere i tifosi, anche quelli meno tranquilli che potrebbero creare dei problemi. A livello di forze dell’ordine dovremmo chiedere rinforzi. Ne parleremo nel comitato per l’ordine pubblico".